Il successo delle case prefabbricate in bioedilizia si basa anche sull’affidabilità dei preventivi.

Una casa di proprietà è un sogno a lungo accarezzato ma, più ci si avvicina alla meta, più il preventivo iniziale viene superato dal continuo sovrapporsi di nuovi costi; una situazione all’ordine del giorno nella cosiddetta edilizia tradizionale.

Costruire una casa oggi, però, non significa sempre fare un salto nel buio.

La STRATEX LIVING (www.living.stratex.it), grazie alla costruzione tramite COMPONENTISTICA PREFABBRICATA in legno ha, nell’affidabilità dei preventivi e nell’economicità delle soluzioni, due dei suoi maggiori punti di forza.

La prefabbricazione in edilizia garantisce infatti la redazione di preventivi corretti che danno modo di sapere, sin dall’inizio, quanto verrà a costare la propria casa. Tutto questo permette di gestire, in anticipo e con cura, il proprio budget spesso vincolato dalla difficoltà di accedere al credito per un mutuo immobiliare.

I costi fissi e certi, sommati all’alto design architettonico ed all’estrema personalizzazione dell’edificio, permettono di sviluppare soluzioni ottimali sin dalle fasi iniziali della progettazione che l’ing. Alessandra Piani (328/9874080) e l’arch. ing. Silvia Platti (320/0121722) sviluppano insieme ai Committenti. (www.spactio.it)