Case dal design ricercatamente contemporaneo e dimore dal sapore più classico e tradizionale: tutte le esigenze stilistiche possono essere soddisfatte con le costruzioni in legno prefabbricato.

Quattro famosi architetti italiani, con il loro importante patrimonio di scelte stilistiche ed esperienze professionali hanno progettato per Stratex Living soluzioni abitative che soddisfano ogni desiderio.

Luca Scacchetti e Franco Pè puntano sulla contemporaneità delle linee e dei materiali tradizionali come legno, intonaco e pietra per un’architettura moderna carica di fascino e atmosfera.

I progetti di Carlo Colombo sono contraddistinti dalla semplicità e dal minimalismo che, insieme al paesaggio circostante, esaltano la perfetta sintesi tra natura e architettura.

Un’architettura che rilegge in chiave tecnologica gli elementi della tradizione, con linee rigorose e pulite, sono invece le caratteristiche della collezione di Nico Vidoni Del Mestre.

L’esperienza di grandi architetti si aggiunge, naturalmente, alla comodità di avere un preventivo fisso e tempi certi. Tutto questo viene gestito dall’efficiente gestione organizzativa di SPactio.