Continua fino a fine 2014 la detrazione fiscale del 50% su ristrutturazioni edilizie e quella del 65% su interventi di risparmio energetico.

La detrazione sulle ristrutturazioni può salire fino al 65% in caso di lavori per l’adozione di misure antisismiche effettuate su immobili posti in zone ad alta pericolosità sismica adibiti ad abitazione principale o attività produttiva.

Prorogata per tutto il 2014 anche la detrazione fiscale per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici collegato alla ristrutturazione edilizia (50%), inerente gli acquisti destinati all’immobile oggetto di ristrutturazione. Anche questa detrazione è del 50%, spalmabile per 10 anni e si applica su un ammontare complessivo di spesa non superiore a 10mila euro.

Ormai mancano pochi mesi alla fine del 2014, ma con la tecnologia di costruzione in legno prefabbricato è possibile riuscire a costruire il vostro edificio in pochissimo tempo. La costruzione viene realizzata in Italia secondo procedure certificate e montata in cantiere in poche settimane.

Il progetto è affidato all’organizzazione tecnica dell’Ing. Alessandra Piani e dell’Arch. Ing. Silvia Platti, al fine di aumentare il valore del patrimonio riducendo al minimo i costi di costruzione e di gestione futura.